"Socchiudere gli occhi, acciocchè l'angolo della vista fatto più acuto possa osservare con più facilità le cose minute".

Fuscaldo si irradia con Radiosamente Noi

“La musica moderna ci fa sognare il futuro, la vecchia musica ci fa rivivere il passato”.

Con questa citazione, qualche giorno fa, Radiosamente Noi ha annunciato su Facebook l’inizio della propria avventura. Un gruppo di amici, ognuno con un bagaglio di formazione e di esperienze diverse, ma con la stessa passione per la musica e per le nuove forme di comunicazione multimediale, ha deciso di ridare vita alla radio di Fuscaldo.

Dopo RadioFuscaldo e Radiostudio99, infatti, un incredibile team ripropone ciò che nel nostro paese mancava ormai da tanto tempo, ossia un mezzo di comunicazione in grado di donare un energico buongiorno, di rendere piacevole una pausa quotidiana, di far rilassare dopo una giornata intensa di lavoro.

Grazie all’interazione con i social network, Radiosamente Noi parte dal territorio per il territorio, dà voce alla sua gente, parla della quotidianità nelle sue mille sfumature, cercando così di potenziare la realtà locale.

L’interazione è, quindi, il punto di forza del progetto: chiunque può essere protagonista in questo luogo d’incontro e d’espressione, in quest’oasi di creatività, alla quale tutti gli ascoltatori sono invitati a partecipare.

Allora, che aspettate? Sintonizzatevi su www.radiosamentenoi.it!

Contatti:

Facebook: Radiosamente Noi

Twitter: @radiosamentenoi

E- mail: radiosamentenoi@gmail.com

Lascia un Commento